L’appartamento
L’attico è situato all’interno di un complesso residenziale di recente costruzione in un quartiere immerso nel verde, nel cuore della città e a pochi passi dal centro e dal mare.
Una finestra panoramica sulla città
L’ingresso sull’ampio terrazzo panoramico regala una piacevole vista sui tetti della città e sui borghi dell’entroterra, poi, in lontananza, su Monte Giove con il suo Eremo e sull’intera vallata del Metauro.
La terrazza solarium, che abbraccia l’intero appartamento, offre una zona pranzo esterna all’ombra del portico e un’area relax attrezzata con sdraio e divanetti circondati dal verde, dal profumo dei gelsomini e dei limoni.
L’appartamento di 75m2è composto da un ampio living con cucina attrezzata, dotata di accessori ed elettrodomestici di design, e di una penisola come area breakfast. Al centro della stanza, un tavolo da pranzo e un comodo divano letto a due posti.
Nella zona notte, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno con doccia e cromoterapia e una lavanderia. Il parquet di rovere scuro rende la casa un luogo caldo, accogliente e di forte impatto visivo.
Entrare in camera è una vera esperienza. Ad occhi chiusi e con un po’ di fantasia, sembra di trovarsi in una foresta tropicale: arredamento, fragranze, profumi vi accompagnano in un viaggio esclusivo.
- 1 camera matrimoniale (2 posti letto)
- 1 camera singola (1 posto letto)
- 1 bagno
- 1 lavanderia
- 1 cucina attrezzata
- 1 soggiorno con divano letto matrimoniale (2 posti letto)
- 1 terrazza solarium attrezzata
Uno stile deciso e originale e un arredamento di design moderno, arricchito da elementi di valore storico, sono pensati per garantirvi un soggiorno unico e indimenticabile